"Guidare il passato
verso il futuro"
Federato Asi dal 2008

Coppa Garisenda 2020 RINVIATA


Mappa non disponibile

Dettagli evento

Data: 04/04/2020 - 05/04/2020
Orario: Tutto il giorno

La coppa Garisenda rinviata a data da destinarsi causa crisi da COVID-19. Dall’esperienza trentennale nell’organizzazione di gare e raduni per auto storiche, nasce la 1.a COPPA GARISENDA. Vogliamo dare un nuovo impulso al piacere di guidare, di stare insieme, di rilassarsi ed essere in una compagnia di amatori del motorismo storico con i quali è bello trascorrere dei momenti indimenticabili

Le strade che segnano il percorso di questa nuova edizione sono splendide, a partire dalla piazza principale di Budrio, un paese storico  alle porte di Bologna, dalla bellezza delle campagne emiliane, dall’inebriante lungo Adige fino alla caratteristica Chioggia, la “Piccola Venezia “, per arrivare all’isola privata di Albarella, un paradiso naturale immerso nella laguna veneta. Senza dimenticare, per chi le vuole fare,  l’adrenalina delle prove di abilità dislocate lungo il percorso e nell’isola, dei momenti di divertimento, del più classico dei giri in battello della laguna in una concezione di fare trascorrere il tempo dal sapore antico.

Location alberghiere di alto livello, attenzione maniacale al dettaglio, pranzi e cene di pesce cucinato nella tradizione locale, degustazioni di vini e prodotti del territorio. Questo è la Prima Coppa Garisenda. La conduzione tecnica è affidata a Davide Alvisi che da sempre cura il road-book e il coordinamento generale, affiancato da Gianmarco Rossi e Paolo Vecchiatini e insieme ai cronometristi della FICR (Federazione Italiana Cronometristi), gli stessi che si occupano della Mille Miglia.

Questa è la “1.a Coppa Garisenda”, un mix composto da strade, la giusta dose di competizione e molto, molto divertimento.

Clicca qui per scaricare la scheda di iscrizione

Club Bologna Autostoriche

Via Petronio Fancelli, 5, Bologna - 40133
bolognautostoriche@libero.it

Segreteria tel. 320 9384295 Fax 051 3513771

Dettagli

Social