"Guidare il passato
verso il futuro"
Federato Asi dal 2008

Seduta di allenamento Regolarità Auto Storiche


Sto caricando la mappa ....

Dettagli evento

Data: 27/07/2019
Orario: 4:00 pm - 11:00 pm
Luogo: Euforia Taverna & Pub

La seduta di allenamento è rinviata a causa di problemi organizzativi, presto comunicheremo la nuova data.

Sabato 27 luglio, in serata, al fresco dei colli bolognesi  ed in ricordo del nostro compianto amico Pietro Fantazzini, seduta di allenamento di Regolarità per Auto Storiche.   Il rilevamento dei tempi sarà eseguito con i trasponder di Umberto Ferrari collegati naturalmente ai pressostati. La strada è completamente collinare e molto tecnica nonchè panoramica, non ci sono piazzali. Sarà un circuito da ripetere 3 volte ( senza attese, giusto il tempo di scaricare i dati rilevati dai trasponder a fine giro e ripartire ) per un totale di circa 60 prove. La cena sarà servita al tavolo e, vi assicuro, mooolto interessante !!

Cercate di invitare anche amici e conoscenti,  la seduta di allenamento avrà luogo solo al raggiungimento di almeno  20 equipaggi. Si può partecipare con l’auto che vi pare, non sono necessarie fiches o omologazioni, non verranno applicati coefficienti, è un puro allenamento, però fatto non singolarmente ma con gli amici, che è molto meglio !
 
Cominciamo a contarci, scrivendo a bolognautostoriche@libero.it o a  davidedadoalvisi@gmail.com, oppure chiamate Davide Alvisi, Responsabile Manifestazioni Bologna Autostoriche, Cell. 328 75 17 112

 

Club Bologna Autostoriche

Via Petronio Fancelli, 5, Bologna - 40133
bolognautostoriche@libero.it

Segreteria tel. 320 9384295 Fax 051 3513771

Dettagli

Social