"Guidare il passato
verso il futuro"
Data: 22/07/2017
Orario: Tutto il giorno
Luogo: Colli di Bologna
Ritorna con la nona edizione sabato 22 luglio 2017 l’appuntamento estivo Bolognese per gli appassionati della regolarità classica per auto d’epoca organizzato dal club Bologna Autostoriche.
L’appuntamento, non facendo parte di trofei nazionali o regionali , si presenta con la nuova formula ” allenamento conviviale” aperta a tutti gli appassionati desiderosi di cimentarsi con se stessi e con gli altri partecipanti sugli oltre 80 tubi previsti sparsi sulle strade collinari di Bologna, aggiungendo quel pizzico di competizione che non guasta mai.
Solo € 120,00 ad equipaggio! incluso cena sportiva finale, ristori in più punti e numerosi riconoscimenti!
La nona edizione si svolgerà a Bologna e nei bellissimi paesaggi collinari del capoluogo emiliano. Si tratta di una seduta di allenamento per ognuno dei partecipanti che darà luogo a due graduatorie finali con distribuzione di omaggi ai migliori: una per la Formula ASI ( con coefficienti ), l’altra unica ( senza coefficienti ). Si accettano tutti, iscritti ASI e non, con o senza auto omologate ASI.
La sessione ha la copertura assicurativa, il patrocinio della Prefettura di Bologna, della Città Metropolitana di Bologna, del Comune di Bologna e del Comune di Pianoro. Il cronometraggio sarà effettuato da riconosciuti professionisti del settore.
Dirige le danze Davide Alvisi, responsabile manifestazioni Bologna Autostoriche cell. 328 7517112.
Cliccare qui per scaricare la pagina frontale del programma
Segreteria tel. 320 9384295