Budrio apre i garage
Sto caricando la mappa ....
44.5386863
11.5319537
Dettagli evento
Data: 07/05/2023
Orario: Tutto il giorno
Luogo: Piazzale della Gioventu
Ciao a tutti cari Soci ed Amici del motorismo storico !!!
Domenica 7 maggio, a partire dalle ore 10.00, vi aspettiamo con le vostre auto e moto d’epoca, nonchè trattori storici, alla seconda edizione di “Budrio apre i garage” alla cui fattiva realizzazione hanno partecipato il Bologna Auto Storiche, club federato A.S.I., il Garage Traction Avant e la Pro Loco Budrio.
Non si tratterà di un concorso competitivo d’eleganza per aggiudicarsi ambiti riconoscimenti, ma di una mostra pensata unicamente per riunire i collezionisti budriesi e non col motto “giochiamo insieme”, ovvero con una finalità ludico-amatoriale e senza alcun criterio selettivo se non la sua classificazione come mezzo d’epoca o storico. La partecipazione è gratuita, si paga anticipatamente solo il ristorante per chi vuole restare a pranzo con noi.
Quindi, con estremo entusiasmo, Vi allego la locandina e la scheda di partecipazione alla seconda edizione di “Budrio Apre i Garage” fissata per il prossimo 7 Maggio.
Il file è editabile; Vi chiedo di compilare una scheda per ogni mezzo che desiderate esporre da inviare alla casella di posta budrioapreigarage@gmail.com ENTRO IL 30 APRILE.
Ovviamente potete girarlo a tutti gli amici appassionati che conoscete, anche non residenti a Budrio.
Come noterete, oltre ai vari punti di ristoro, c’è la possibilità per gli espositori di prenotare il pranzo al Ristorante il Giardino, che sarà aperto solo per noi.
Per ovvi motivi organizzativi il pagamento dovrà essere anticipato, ENTRO IL 30 APRILE, con versamento della quota tramite bonifico bancario a:
Bologna Autostoriche – IBAN IT 38 K 02008 02456 000100841603 – indicando nella causale Cognome, Nome e numero posti prenotati. La prenotazione NON E’ RIMBORSABILE.
Per qualsiasi chiarimento nella scheda trovate i riferimenti telefonici per auto, moto e trattori.
Per questa edizione lo spazio scelto per l’evento non sarà il centro storico perchè non sufficientemente capiente, ma il Piazzale della Gioventù ( coordinate geografiche 44.538929, 11.531859 ) nei pressi dello stadio comunale di Budrio; avremo comunque la possibilità di poter esporre i nostri mezzi in modo più omogeneo e coinvolgente.
Penso, infine, che la presenza del trenino che girerà per il paese sarà un’opportunità per gli espositori per fare uno stacco durante la giornata e visitare i musei che per l’occasione l’Amministrazione Comunale manterrà aperti e visitabili a titolo gratuito.
Degna di rilievo sarà inoltre la ricca collezione privata di biciclette Bianchi di Antonio Alberoni, prolungata di una settimana proprio per il nostro evento, in esposizione presso la Sala Rosa in Via Marconi.
Vi aspettiamo!!