Befana dell’ASI 2021
Dettagli evento
Data: 10/01/2021
Orario: Tutto il giorno
L’iniziativa avrà la specifica finalità solidale di raccogliere pacchi di genere alimentare da donare alle mense dei poveri della nostra città che la Befana dell’ASI distribuirà, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale, il prossimo 10/01/2021. In questo momento di grande emergenza, in cui le problematiche di tipo economico stanno coinvolgendo una fascia sempre più larga di popolazione, siamo certi che il nostro impegno potrà dare un sostegno tangibile a chi ne ha più bisogno. Invitiamo pertanto tutti i nostri tesserati a partecipare, convogliando presso il nostro club il materiale da donare, per portare gioia e ricordare l’importanza di tendere una mano. Il giorno 10 gennaio 2021, andremo a consegnare, con uno o più veicoli storici in rappresentanza del Club e dell’ASI, il materiale raccolto.
Questo il programma sintetico: a partire da questo momento, ogni socio che vorrà aderire all’iniziativa , potrà consegnare i doni presso la sede del nostro club ( previo appuntamento ) oppure, se impossibilitato a muoversi causa le restrizioni del periodo, potrà donare una quota in denaro ( quella che desidera ) che servirà all’acquisto di beni di genere alimentare che il giorno 10 gennaio, in contemporanea in tutta Italia e con dirette Facebook, consegneremo con i nostri veicoli storici alle mense bolognesi selezionate, ovvero: CARITAS ARCIDIOCESI DI BOLOGNA e CUCINE POPOLARI CIVIBO che hanno accettato con entusiasmo la nostra iniziativa. Potete donare una cifra che volete ( entro il 6 gennaio 2021 ) a:
BOLOGNA AUTOSTORICHE IBAN IT38K0200802456000100841603 CAUSALE: BEFANA ASI
Siamo fiduciosi che questa prima iniziativa del 2021 possa essere di buon auspicio per il prossimo anno. Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa. Per ulteriori informazioni e per organizzare la consegna del materiale al club potete contattare Davide Alvisi al 328 7517112.
Grazie di cuore ed ancora Buone Feste a tutti!